Teleferica
Città Alta

 Teleferica Città Alta è certamente la nostra attrazione più adrenalinica …

 ti farà “volare”  in un corridoio invisibile lungo  150 metri e vedrai la nostra bellissima Città di Bergamo godendoti un panorama da un punto di vista mozzafiato che nessun’altro ti potrà regalare.

davanti alla porta di San Giacomo ad una altezza massima di circa 50 metri. Oltre ad essere un’attività di intrattenimento, essa rappresenta un modo originale di valorizzare il patrimonio culturale della nostra città, godendosi il panorama da un punto di vista mozzafiato, e, grazie alle strutture e alla competenza degli operatori presenti, mettere alla prova se stessi .

Calendario aperture

Il sabato e la domenica sono previste pause dalle 13.00 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 20.00

Gli orari di apertura e chiusura della teleferica possono subire variazioni a causa del meteo o a causa di necessità organizzative.

Ricorda, prima di venire a trovarci, di verificare l’apertura della teleferica.

E’ POSSIBILE SU PRENOTAZIONE Richiedere aperture straordinarie per gruppi di minimo 20 persone.  Eventuali prenotazioni si effettuano scrivendo a [email protected]  indicando come oggetto della mail "Teleferica", data e ora richiesta, numero di partecipanti.

Attenzione

Limiti di accesso l’accesso è consentito a tutti coloro che, in stato di buona salute, abbiano compiuto i 7 anni di età, entro il limite massimo di peso di 100kg.

Qualora non ci fossero le condizioni di sicurezza o il partecipante non abbia i requisiti necessari per indossare correttamente l’attrezzatura di sicurezza (anche se rispetta le condizioni minime imposte dal regolamento), l’istruttore potrebbe non autorizzare il lancio.  

Dove siamo